si avvicina Samhain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgwen )o(
     
    .

    User deleted


    ebbene gente samhain è alle porte, avete in mente di fare qualcosa per celebrare questo grande sabba?
    che impressione ne avete al riguardo? vi spaventa o siete tranquilli?
     
    Top
    .
  2. Zaza
     
    .

    User deleted


    *_* sono carica!!!!!!! *_*
     
    Top
    .
  3. Morgwen )o(
     
    .

    User deleted


    io ho tanta voglia di praticare, di crescere e di imparare...si nota???
     
    Top
    .
  4. Zaza
     
    .

    User deleted


    *_*
     
    Top
    .
  5. Morgwen )o(
     
    .

    User deleted


    a parte me zaza e l'admin che saremo insieme voi che fate?una meditazione? un rito? un momento di memoria? avanti su su XD
     
    Top
    .
  6. melime_aranel
     
    .

    User deleted


    io mi isolerò e farò meditazione, cercherò di comunicare con i miei antenati e farò n piccolo rituale..sono molto eccitata :)
     
    Top
    .
  7. miki1988
     
    .

    User deleted


    io cosa semplice... primo samhain quindi meditazione e forse un rito semplice semplice con qualche cansone ma non sono sicuro del rito
     
    Top
    .
  8. Steven~
     
    .

    User deleted


    io mi sa che quest'anno debba saltare. Oppure farò una meditazione e un breve rituale..niente di particolarmente sfarzoso. Altra opzione: esco in astrale e li si che inizia la festa! xD



    Edited by Steven~ - 29/10/2010, 21:22
     
    Top
    .
  9. miki1988
     
    .

    User deleted


    io faccio una roba semplicissima come ho detto prima e spero di non essere triste per il 5 che mi ha dato quella brutta s.....a prof d'inglese per un esercizio che non aveva visto!!! che rabbia!
     
    Top
    .
  10. Morgwen )o(
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1988 @ 29/10/2010, 18:24) 
    io cosa semplice... primo samhain quindi meditazione e forse un rito semplice semplice con qualche cansone ma non sono sicuro del rito

    l'insicurezzza io l'eviterei, soprattutto a samhain, se si tratta del primo o della prima pratica io non farei niente di complicato.
     
    Top
    .
  11. miki1988
     
    .

    User deleted


    sisi infatti faccio una meditazione
     
    Top
    .
  12. Zaza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1988 @ 29/10/2010, 18:24) 
    io cosa semplice... primo samhain quindi meditazione e forse un rito semplice semplice con qualche cansone ma non sono sicuro del rito

    Forse intendevi canZone.. o parli di una pratica magica chiamata "cansone" che io non conosco?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Admin
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    xD lol
     
    Top
    .
  14. miki1988
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo! io scrivo canzone un mio amico mi dice che si scrive cansone! non ci capisco più niente!
     
    Top
    .
  15. Morgwen )o(
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1988 @ 30/10/2010, 16:10) 
    ma che cavolo! io scrivo canzone un mio amico mi dice che si scrive cansone! non ci capisco più niente!

    l'italiano non è un'opinione XD posso comprendere gli errori nella sintassi ed altri errori come il "d'accordo", ma ci sono cose basilari.
    comunque basta off topic!!! :angry:
     
    Top
    .
15 replies since 29/10/2010, 15:31   80 views
  Share  
.